|
Originariamente inviata da Ink
|
la maggior parte le mangiano i 3 kauderni, che circondano l'animale quando mi metto a soffiare... altrimenti vanno altrove, ma problemi non ne ho riscontrati. Qualcuna l'aspiro... ma le pompe non le fermo...
|
questo gambero le divora il gambero rinoceronte di durban tiri fuori l sps lo metti in un nano per mezza giornata perchè alla lunga mangia il tessuto ma penso che già lo sapevate
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ink
|
Bengio, la mia era gialla fino a un mesetto fa, senza spur, e quando è così chiara, il bordo del corallite assiale è viola. Però cresceva poco o niente. Ora ho caricato di cibo, la crescita è ripartita, naturalmente è diventata verde e le punte sono più marroni che viola... però la preferisco ora in crescita, piuttosto che prima, chiara, ma senza crescita.
Matteo e tutti gli altri, per le turbe, il giochino di soffiarle via funziona e come... Ricordi la taleozza di millepora che mi ha dato Alvaro? quella scura col bordo dei coralliti giallo... era impestata di turbe e sono andato avanti per giorni a soffiarle via... ora sono 10 giorni che provo giornalmente e ne ha più addosso una...
Le altre 3 acro mie che le avevano, è bastato soffiarle via la prima volta e non sono più tornate...
|
sono d accordo con le crescite però quando è tirata ha un colore