Discussione: Corallo Fever
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2013, 22:13   #16
Ondarossa
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zau Visualizza il messaggio
Ciao hai fatto un buon acquisto, comunque la favia non devi metterla a luce diretta (nel senso pochi centimetri dalla plafo), ma deve comunque prendere abbastanza luce

Scritto mentre sono sul gabinetto di casa con la Talpatalk
Ha ragione Davide...mi sa che una foto vale più di 1000 parole devo farti vedere dove l'ho piazzata, comunque è ben illuminata ma al riparo da luce iperdiretta :)

Originariamente inviata da DaveXLeo Visualizza il messaggio
morto un papa se ne fa un altro
no spè spè..
chiodo scaccia chiodo!

Bella la Favia
Un bel colore e si vede che sta bene.
Sappi che la Favia è abbastanza stronzetta.
Allunga dei filamenti urticanti anche 20cm e si fa rodere il culo molto di più di altre stronzette come Plerogyra e Euphyllia.
Probabilmente la dovrai mettere isolata, sotto o da un lato, lontano un tot da possibili vittime.
Cmq ripeto molto bella
...
mi sa che me la compro fever fever

La Pachy dai!!! E' bella lo stesso del Briareum. E' di quella colorata bene fluò
E pure gli Zoa si sono aperti subito. Non hanno colore ma lo prenderanno presto sotto la tua luce. La bocca celeste già si vede... vedremo il resto

SUPER PS
oh ma metti una foto della rocciata e di come l'hai sistemati!!!
te lo sei scordata?!?!
E' la cosa più importante
Tuuuuuuu!!! sei veggente, Daviduccio...i miei zoa oggi sono diventati blu!
Ma sono cangianti???

Senti li ho appena investiti con ina scarica di aceto e un paio di polipino si sono risentiti, sono preoccupata che non si riaprano c'erano delle aiptasie grandi come una moneta da 5cent in mezzo ai polipi...ho dovuto intervenire e scoppiare (fuori vasca) anche della valonia. Torna quella maledetta, eh???

Sono contenta che la favia ti piaccia, è molto sgargiante e in salute, ma ieri c'ho perso gli occhi a scrutare nel buio per scorgere i polipi estroflessi ...niente, manco per il cavolo.

È isolata, comunque, quindi non dovrebbe causare danni se anche si mettesse a sbracciare (!).

Domani faccio la foto panoramica, dai così si capisce di più.

E comprati sta favia pure te, no????

Page generated in 0,09596 seconds with 13 queries