Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2013, 21:28   #4
bird63
Avannotto

L'avatar di bird63

Città: terni
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mel Visualizza il messaggio
La hai tenuta chiusa almeno 6 ore per farla andare in pressione? Deve suoanre come un dipason se gli dai un piffetto.
6 ore chiusa intendi con la rotellina della flebo a zero?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
Bottiglietta da mezzo litro = rischio di riversare schiuma in vasca con conseguente esplosione batterica... Usa una bottiglia di Coca da 1.5 litri vuota con dentro mezzo litro d'acqua. Avrai meno rischio che la schiuma prodotta prenda la via della vasca. Per goccia di colorante cosa intendi ? Se utilizzi un colorante che contiene un qualsiasi antibatterico, fai morire immediatamente i lieviti e la pozione magica non funziona. Quando utilizzavo quel sistema facevo la mista con 150g di zucchero di canna, 500ml d'acqua, 1 panetto di lievito fresco di birra e un pezzetto di gelatina di pesce. Garantiti 15 giorni di erogazione NON COSTANTI ma pur sempre validi. Occhio agli esperimenti, a volte le apparenze ingannano...

Colorante alimentare come da istruzioni raccolte in rete...150 grammi di zucchero per una bottiglia da 1 litro e mezzo? Non è poco zucchero? Avevo letto 120 grammi per la mezzo litro...un litro e mezzo dovrebbero essere intorno ai 300 grammi... o sbaglio?

Ultima modifica di bird63; 15-01-2013 alle ore 21:31. Motivo: Unione post automatica
bird63 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09948 seconds with 13 queries