Discussione: SOS pesce palla nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2013, 18:19   #1
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi.. una piccola riflessione... per prima cosa, è il 2013 appena arrivato, abbiamo già scritto tantissimo sui tetradontidi, sia sulle specie di acqua salmastra, che su quelle di acqua rigorosamente dolce ( e pure tenera ed acida).. e sembra di ripartire da zero..

ma porca miseria!.. si sono scritti fiumi di parole su praticamente tutto.. sui pesci, sui crostacei in acquario, su come allestire una vasca in modo consapevole... ma è possibile che ogni volta siamo alle solite?.... è inutile dare la colpa ai negozianti ... i negozianti sono lì per vendere, ci sono negozianti più o meno preparati e anche molto preparati.. negozianti onesti e altri un po' meno onesti...

..ma se noi non sappiamo cosa comprare la COLPA E' SOLO NOSTRA!....
E NON ABBIAMO SCUSANTI... perchè, oggi come oggi, abbiamo TUTTE LE POSSIBILITA' per entrare in un negozio PREPARATI....

il problema è LA PIGRIZIA, perchè si preferisce sempre averla PRONTA invece di prepararla......
Esiste un tasto "cerca"... basta scrivere, per esempio "Carinotetraodon travancoricus" e compaiono all'istante FIUMI DI DISCUSSIONI.... cavoli, leggetene almeno un paio!

..e poi noi siamo sempre disponibili a discuterne con voi, ma... per favore, aiutateci!...
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09404 seconds with 14 queries