Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2013, 17:38   #13
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 36
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
il problema è che l'acquirente-tipo di questo genere di pesciazzi (tra cui mettiamo dentro anche pescogatto giganti, pangasius, channa micropeltes, sterletti,....) si identifica in due categorie:
- caso 1: persona che vedendo il giovanile in negozio esclama "checcariiiinoooo!!!! e costa pure così poco!!! lo compro", senza minimamente avere idea di cosa sia e senza porsi neppure il problema di quanto cresca (e nel caso se lo ponga, ripega sul classico "male che vada cresce in base alla vasca")
- caso 2: persona pienamente consapevole del fatto che l'animale diventa una bestia di dimensioni enormi per qualsiasi acquario domestico, ma se ne frega e lo acquista per fare filmati su youtube e compensare la propria disfunzione erettile

il caso 3, ovvero "lo prendo, so che è una bestia enorme, quindi gli faccio una vasca lunga 5 metri e larga 3" non lo prendo manco in considerazione perchè di questi ce n'è uno ogni millantaduemila persone (e nel 99% sono americani con megavillone)
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14082 seconds with 14 queries