Discussione: black waterfall
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2013, 17:21   #11
alessandro spina
Batterio

L'avatar di alessandro spina

Città: Canicattini bagni
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauro82 Visualizza il messaggio
Le anubias presentano alghe? dalla foto sembrerebbe di si,forse anche perchè sono molto vicine al neon! Il layout quando crescera la calli non mi dispiace affatto!
si le anubias sono ricoperte da alghe che non riesco a rimuovere , di fatti sono il mio problema principale, idee su come eliminarle? da premettere che non voglio spostare le anubias da quel punto.

Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
fauna assolutamente da rivedere, anche in vista dei valori... come mai hai fatto una collezione di pesci così?
si la fauna va sicuramente rivista, vorrei lasciare solo i pangio e il cacatuoides per poi inserire altri 2 caca e 3 apistogramma viejita. i pesci che attualmente sono in acquario me li hanno regalati
parenti e amici quindi non ho potuto rifiutare.

Originariamente inviata da Lucrezia Visualizza il messaggio
Bello,se non fosse per la fauna... scusa se te lo chiedo,ma perchè non hai fatto i test?
i test non li ho potuti fare per il semplice che ho terminato le striscette con l acquario precedente e sinceramente non le voglio più comprare ( non servono a nulla ) sapendo che costano 20 euro a contenitore, preferisco invece prendere la valigetta dei test sera che ho trovato alla cifra di 50 euro, devo solo aspettare la disponibilità nel negozio.

Originariamente inviata da killamah Visualizza il messaggio
Riguardo la co2 , in che senso semi artigianale? Mi spiegheresti come l'hai costruito?
in pratica semi artigianale perché il riduttore di pressione e il contenitore li ho costruiti io utilizzando un pressa cavo per il riduttore e un bidoncino termico da 5l ( quello che si usa in campeggio per tenere l acqua fresca ) come contenitore per i lieviti ed il resto, invece l erogazione della co2 avviene grazie al set di diffusione della dennerle che ho acquistato da poco....

ora il mio secondo problema è il seguente: da quando ho messo il diffusore la co2 non riesce più a passare e non mi spiego il perché , spero che voi mi potrete aiutare in qualche modo?

cmq grazie per gli apprezzamenti che mi avete fatto sul layout
alessandro spina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10821 seconds with 13 queries