Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2013, 12:11   #114
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tommaso83 Visualizza il messaggio
E se uno non ha neanche voglia di farsi lo sbattimento di leggere due guide o le schede dei pesci che ha in vasca o di usare il tasto "cerca", sinceramente non lo vedo nella predisposizione d'animo per diventare un buon acquariofilo...
Esatto.

Daniele68, NON sto parlando di risposte date con supponenza. Sto parlando di consigliare di leggere le guide, il che (non credevo fosse necessario dirlo ma evidentemente sì), è un'altra cosa.
Se poi tu sei convinto che le basi si formino solo leggendo post, può essere, ma bisogna leggerne talmente tanti che ci vorrebbero anni. Per questo (correggimi se sbaglio) ci sono le guide (ossia argomenti esposti come trattazione breve ma organica). Sennò ci si ritrova a parlare di CO2 senza sapere cos'è il KH (come appunto succede).

Io continuo a consigliarle (visto che non sono capace di ri-sintetizzarle ogni volta, ma è un limite mio).

PS: io in vita mia un capellino ho studiato. Ci sono forum in cui la gente ragiona di fisica relativistica o di energie alternative o di qualunque altra cosa senza aver aperto un libro. E spara ******* a raffica. Secondo te è meglio consigliare di farsi prima le basi o di continuare a leggere quanti più post possibili domandando l'ovvio a destra e a manca?

Page generated in 0,13358 seconds with 13 queries