Discussione: kh alle stelle!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2013, 01:25   #14
shamilou72
Guppy

L'avatar di shamilou72

Città: vallecrosia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
shamilou72 quello che ti vuole dire atomyx è che qui non devi avere fretta, qui è importante la gradualità, lo so che non vedi l'ora di popolare la vasca, ma bisogna saper attendere, avvolte la maturazione si protrae anche per due mesi.
Lo sai che si in genere dopo un mese la vasca è matura e può ospitare i pesci, ma ci impiaga un anno per maturare completamente.

Ora hai la co2 chiusa? che valore ha il kh?
Si questo è sicuro che ci vuole gradualità ma devi sapere che noi faciamo il confronto con l altra vasca che ci ha messo tipo 3 settimane a fare il picco....Pensa che per mettere pesci abbiamo ancora aspettato altre due e siamo stati ripagati visto che ad oggi e facendoci le corna non abbiamo ancora avuto "perdite".....

PEr ora e fino a meta febbraio di pesci nella vasca nuova non se ne parla proprio cosi andiamo in vacanza tranquilli con solo il piccolo da gestire

Ma le piante non patiscono anche loro di valori cosi sballati ??

X il test abbiamo pensato di farlo domani lasciando passare 36 48 ore dalla chiusura co2 anche se secondo me avremmo semplicemente potuto abbassare la co2 a 5/6 bolle al mn per non fare troppi sballi alle mie care piante.....ma il mio compagno ha deciso cosi....

Ne fratempo cercherò di andare in francia a vedermi qualche altispinosa xche qui francamente secondo me non sanno manco cosa sia......
shamilou72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09352 seconds with 13 queries