Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 23:52   #15
madame
Guppy

L'avatar di madame

Cittā: san donā di piave
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si č spento 2 giorni fa,e nonostante tutto fino all'ultimo ha lottato...sembra ssurdo,ma si vedeva chiaramente che stava lottando x la vita...non voleva cedere...quando l'ho pescato dalla bocca gli sono usciti 2 granuli di cibo...si č nutrito fino all'ultimo....
poi dicono che son stupidi,o forse gli stupidi siamo noi che vogliamo vedere tracce di umanita dove non vi puo essere...ma son convinta che lui ci "capiva" anche se a modo suo......
l'unica magra consolazione č che ci ha lasciato un erede,prossimamente verrā liberato in vasca con i grandi,spero prenda la sua maestositā e la sua "intelligenza"...ricordo quando dicevate che alcuni pesci comunicavano con voi con quel verso strani tipo schiocco,lui era di quelli...e lo faceva solo con me...ripeto forse sono io stupida umana che voglio vedere cose inesistenti....ma ....non so....x me son molto pių intelligenti di quanto crediamo....rip my boss... e se vi sembro assurda scusatemi...

Page generated in 0,12971 seconds with 13 queries