Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 22:58   #7
robylone
Pesce rosso

Cittā: Empoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Direi che il Tanganica potrebbe fare al caso mio quindi vi ringrazio qualora vogliate spostare la discussione nella sezione specifica.
Per quanto riguarda i Platy devo dire che ho "impostato" la temperatura e i valori ottimali per la loro vita in acquario, ma non so se ci sono valori o periodi specifici per la loro riproduzione. In realtā non mi sono concentrato molto sulla riproduzione; speravo si riproducessero anche senza accorgimenti particolari.
La discussione relativa alle alghe č nata in un periodo in cui non mi era stato possibile seguire l'acquario come avrei voluto e dovuto, e questo ha causato non pochi problemi all'equilibrio stesso della vasca. Proprio per questo motivo, sapendo che a breve si ripeterā questo periodo, ho chiesto consigli per cercare di allestire un acquario salubre che preveda una manutenzione minima.

Ho visto che chi si accinge ad allestire un'acquario Tanganica si trova a dover scegliere tra pesci rocciofili e pesci conchigliofili, ma quali sono le differenze in termini di arredi?
robylone non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10902 seconds with 13 queries