|
Originariamente inviata da rox
|
Sei venuto tu qui a chiedere consigli, mi dispiace se non ti è stato detto quello che volevi sentirti dire, ma la realtà è quella che in 50 litri un maschio, una o più femmine ed altri pesci non ci stanno. Questo indipendentemente se i thailandesi riproducono i pesci in bacinelle da 5 litri e se il negoziante tiene 30 femmine in 30 litri. E la realtà lo dimostra, infatti la tua femmina vive una vita da "latitante" uscendo pochissimo allo scoperto.
Quello che hai chiesto è un consiglio, te l'abbiamo dato senza essere maleducati o fare gli sbruffoni, quindi ti chiedo di fare altrettanto, grazie
|
ok allora in merito al tuo consiglio prendo l acquario e me lo tolgo proprio...sei di aiuto cosi risolvo tutti i problemi!! visto che la mia domanda è stata ben altra! non in merito ai 50 litri....
e non riguarda ciò che voglio sentirmi dire ma la tua discussione riguardava altro...
parli proprio di educazione o di non fare gli sbruffoni poi...
e poi dai subito conclusioni affrettate e soprattutto come vedi sbagliate, visto che la bettina non è così da quando ce l ho io ma già da quando l ho comprata stava a galla e io credevo fosse per respirare.... allora ritornando ora alla mia domanda chiedevo solo se questo comportamento fosse normale, o se fosse malata... ma dipende solo dal carattere in quanto la bettina sta bene nuota e oggi è stata tutto il giorno ad esplorare l acquario!
e menomale che lo dici di non fare gli sbruffoni!