Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 19:40   #3
jento
Guppy
 
L'avatar di jento
 
Registrato: Jan 2013
Città: Milano
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 230
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
una coppia di julido ornatus (o transcriptus) potrebbe anche andare... dovresti partire da un gruppetto di giovani però (4-5 dire) per poi selezionare la coppia quando si sarà formata spontaneamente e dare via gli esuberi...
Quindi dovrei investire circa 50€ (per 4\5 esemplari) per poi poterne tenere una sola coppia considerando i 60lt della mia vasca? Immagino che questo sia l'unico modo, quando si è in presenza di esemplari aggressivi senza dimorfismo sessuale?


Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
l'allestimento non sapendo com'è attualmente non saprei cosa consigliarti, generalmente nel tanganika è sufficiente della sabbia edile e come piante della vallisneria...
Per l'allestimento non intendevo tanto l'aspetto estetico,(quello posso cercarlo io) ma più che altro sapere cosa sarebbe meglio fare qualora, come descritto,mi troverei a dover rifare completamente il fondo, cioè se sarebbe meglio conservare l'acqua e il filtro per tenere in vita l'ecosistema ormai avviato da 2 anni, durante un'operazione abbastanza delicata come quella del cambio totale del fondo, oppure se è meglio lasciare morire il filtro e ripartire da zero.
jento non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11290 seconds with 14 queries