Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 19:25   #96
Markfree
Discus

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
Quote:
come gia detto sopra, è sbagliato consigliarla in ogni caso, vedi malawi con 2anubias, però da qui a dire che nella maggior parte dei casi se ne possa fare a meno mi pare eccessivo
qui non sono d'accordo, forse perchè abbiamo due diversi punti di vista di cosa vogliamo dalla vasca, e maggior parte dei casi vuol dire tutto e niente... cosa fai le % di allestimenti? di tipologie? di vasche? di utenti?

un neofita che legge quella frase pensa subito, che salvo alcune eccezioni, se vuole la vasca deve prendere la co2. ed è quello che non deve passare, che è una scelta obbligata

per il resto concordo con quello che dite

non la ritengo obbligata, ma consigliata si. Un acquario con piante che crescono piu veloci, piu verdi, piu belle, con tanta ossigenazione, non solo è piu bello a vedersi ma è anche piu gradito ai pesci

poi, ripeto, dipende dalla situazione, dall'allestimento, dal tipo di problemi in quel momento presenti nella vasca e tanto altro

Sintetizzando: giusto non consigliarla a priori senza sapere cosa c'è dentro e/o quale è il problema, sbagliato dire che nella maggior parte dei casi non ce ne è bisogno e/o che esistano piante semplici che possano davvero farne a meno

in my honest opinion of course ;)
Markfree non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12457 seconds with 13 queries