Discussione: betta femmina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 17:06   #9
roby-83
Pesce rosso

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andrews897 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da rox Visualizza il messaggio
Secondo me invece la vasca è troppo piccola per ospitare un maschio con una femmina ed altri pesci

ecco arrivati gli esperti....

non criticate il fatto di avere una vasca da 50litri anzi che da 100- 200 o 1000litri, perche basta fare un giro su internet e vedere che li fanno accoppiare anche in vaschette in plastica di manco 10 litri o che addirittura questi betta li tengono in un bicchiere... poi già se andate nei negozi di acquari le vasche dove li tengono sono affollatissime e in piu non arrivano a 50 litri... quindi... ce ne sono da criticare......

poi volevo dire che nella mia vasca ho intravisto strisce di bolle intorno alla superfice dell acqua ma credo sia difficile che possa completare il nido qui... in quanto la mia vasca e aperta e ho un filtro a zainetto.... credo che li sposterò in un altra vasca

scusa ma ti è stato spiegato ieri che nessuno ti critica perchè hai un acquario da 50 litri....
èvero,per farli accoppiare si usano vesche piccole ma appunto "PER FARLI ACCOPPIARE" .se leggi le guida vedrai che la femmina si tiene chiusa al sicuro mentre il maschio prepara il nido per poi liberarla al momento giusto e poi toglierla....
roc ti ha detto solo come stanno le cose,quello spazio per più betta non è pensabile
roby-83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11069 seconds with 13 queries