Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 15:24   #1
JeFFo
Discus
 
L'avatar di JeFFo
 
Registrato: Nov 2007
Cittā: Napoli/Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 40
Messaggi: 4.006
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a JeFFo

Annunci Mercatino: 0
Goccia Blu Campania, appuntamenti di gennaio

Cari associati e forumisti

abbiamo indetto un'assemblea per il giorno 29/1/2013 presso il ristorante Excalibur (via Terracina 232 Fuorigrotta Napoli nelle vicinanze della sede RAI di Napoli).
L'ordine del giorno prevede una discussione di Cesare Mariani sul Miracle Mud e sui sistemi di gestione Skimmer-less.
Sarā poi possibile trattare ogni tipologia di topic inerente all'acquariofilia: siete caldamente invitati tutti a porre domande, ad esporre i vostri dubbi sulla gestione delle vostre vasche, sulla tecnica o quant'altro, ma anche a portare foto dei vostri acquari, delle problematiche affrontate e dei problemi attuali che cercheremo di risolvere insieme.
Vi aspettiamo numerosi.

Vorrei inoltre invitare tutti voi ad un piccolo evento che stiamo organizzando per domenica mattina 20/1/2013. Vorremmo portare tutti voi dell'associazione (e non) a pesca! Era un evento organizzato in piccolo per permettere di popolare l'acquario mediterraneo di Geppy ma ci sembrava carino estendere l'invito a tutti gli interessati. Appuntamento al mattino, verso le 8, e direzione Bagnoli. Tutta l'attrezzatura sarā offerta da Geppy Apuleo e dall'associazione. Chi voglia portare la propria attrezzatura č ovviamente libero di farlo! Ogni aiuto č ben accetto. L'offcatch di pesca (pesci non desiderati, troppo grandi o troppo piccoli) sarā ributtato in mare e se necessario disinfettati. Chi vuol pescare per vendere pesci non č benvenuto . L'accesso all'evento č libero per tutti, associati e non.
Per ulteriori info gocciablucampania@gmail.com.
Saluti.

Mirko Mutalipassi
Goccia Blu Campania
__________________
Associazione Goccia Blu Campania
JeFFo non č in linea  
 
Page generated in 0,11745 seconds with 16 queries