Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 14:09   #85
Fucis
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Fucis vedi il tuo post è il classico post di uno alla prime armi, parli di gh dove a noi interessa il kh, pensi alla co2 a prima di altri fattori limitanti.
Parli di test permanente per la co2 , se cerchi trovi numerose discussioni dove si parla della sua scarsa attendibilità.
In questi casi sarebbe da domandare le analisi del acqua e la popolazione della vasca per avere un quadro completo, prima di dire vai di co2.
Con la co2 a gel difficilmente gasserai la vasca, ma bene che uno che usa queste cose sia consapevole di quello che fa.
Spero che non te la prendi se ti ho preso come esempio.
e perchè mai dovrei "prendermela"? Ho premesso di essere uno alle prime armi e che vuole imparare.
Certo, non sarò mai un "super-competente tecnico" perchè in realtà non è il mio hobby principale o comunque non voglio che diventi troppo "pesante" nelle miepriorità, però cose da migliorare ce ne sono a valanga!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mel Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Parli di test permanente per la co2 , se cerchi trovi numerose discussioni dove si parla della sua scarsa attendibilità.
non avrai precisione, ma come "allarme rosso" dovrebbe essere valido.
esatto, l'ho preso proprio per poter avere a primo sguardo un riferimento abbastanza chiaro. In ogni caso, per dirla tutta,la dennerle lo vende nell'impianto co2 a bombola. Come detto io ho la DIY Gel, ma direi che la Dennerle un pochino di esperienza più di me ne ha, dunque se lo produce e commercializza, così come la Askoll, la JBL etc etc... una qualche utilità ci sarà.

Ultima modifica di Fucis; 14-01-2013 alle ore 14:14. Motivo: Unione post automatica
Fucis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15805 seconds with 13 queries