Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 13:13   #2
SpongeJohn
Avannotto

L'avatar di SpongeJohn

Città: Torre Annunziata
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Entropy Visualizza il messaggio
E' bene che sia veramente chiaro che nel forum di AP non c'è, nella volontà dello staff, un intento nel decidere ed obbligare gli utenti ad una particolare gestione dell'acquariofilia, che non sia quello della consapevolezza, del rispetto dell'ambiente e della tutela degli esseri viventi.
Noi moderatori abbiamo l’importante (ed a volte gravoso) compito di correggere eventuali ( e spesso pericolosi) orientamenti nel forum che potrebbero portare a interpretazioni ingannevoli e deleterie per il concetto di acquariofilia, anche al fine di tutelare gli utenti da errori inutili ed evitabili.
...
Giustissimo, e aggiungo anche se puo' sembrare un po' ot: che c'e' una' altra "moda" che da qualche mese impera in questo forum... non fertilizzi con la linea Xyz? Ahiaiiaiajai!
Come se tutti potessero girare col Ferrari al posto del pandino.
Spesso ho visto, anche per allestimenti non ultraspinti dal lato flora, consigliare quasi "compulsivamente" quella linea di fertilizzanti (e spesso insieme a co2 e luci da stadio).
Mi spiego:
Consigliare la Co2 ad un neofita che bene non sa' cosa fare, quando il corretto metodo per usarla e' impegnativo, e' lo stesso di consigliare una linea di fertilizzanti che costa e che deve essere dosata giorno per giorno...
C'e' anche dell' altro eh, meno costoso e meno impegnativo.
SpongeJohn non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11451 seconds with 13 queries