Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 12:28   #77
Fucis
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Fucis se uno è coscio dei limiti di un pertcompany non è cosi male come vasca, molti hanno iniziato con quella vasca.
Il problema è la mancanza di preparazione e l'improvvisazione.
Sai che cosa vai in contro con il sistema a gel?
uhmm... ho acquistato il test permanente per essere sicuro e tengo monitorati eventuali sbalzi di "umore" del Ph e Gh. Mi pare che le piantine e anche i pinnuti siano soddisfatti del lavoro eseguito!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mel Visualizza il messaggio
C'è da dire che con 25w su 100L, forse era + prioritario aggiungere un neon
Mi sto attrezzando proprio in questi giorni per capirecome fare, se sostituire plafoniera direttamente o modificare la mia. Qui il topic, se qualcuno volesse aiutarmi, gentilmente http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=413959
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Entropy Visualizza il messaggio
Tutto qua
il mio feedback se può interessare è di tranquilla ed attenta trattazione dei temi.
semmai il forum risulta un pò troppo "frazionato" in aree e la funzione cerca non aiuta, ma quanto a consigli, temi e soluzioni io faccio i complimenti a voi ed agli utenti in genere, che poi sono (per esperienze pregresse in altri tipi di forum) quelli che davvero vivono e fanno vivere il forum!

Ultima modifica di Fucis; 14-01-2013 alle ore 12:37. Motivo: Unione post automatica
Fucis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11922 seconds with 13 queries