Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 00:05   #165
gambusia80
Guppy

L'avatar di gambusia80

Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gambusia80

Annunci Mercatino: 0
Ho 1 dubbio ragazzi, mi spiego meglio...
ieri sera sono passato al negozio di acquari, volevo ordinare i test o prendere solo quello per gli no2, ma il negoziante (che cmq mi conosce xkè acquisto sempre da lui ) mi ha sconsigliato di comprarlo, dicendo che costa minimo sulle 20 euro, anche solo quello x i nitriti...che sarebbero soldi spesi inutilmente....perchè, come ha detto anche 1 altra volta, mi ha ripetuto che se voglio mettere solo i poecilidi e ho già seguito 1 certa prassi (gli ho detto come ho allestito il tutto seguendo soprattutto i consigli sul forum..che ho messo e continuo a mettere diverse piante...che minimo starà 2 settimane senza pesci) non serve controllare certi valori, perchè sono pesci di acqua salmastra, abituati a valori tra i più diversi....dice che basta inserirne pochi la prima volta e solo dopo 15 giorni, soprattutto se ho inserito (come ho fatto) anche l'attivatore batterico (in omaggio col filtro interno bluwave)
che ne pensate?
non so che fare, mi pare strano che mi consigli una cosa del genere x interessi suoi visto che così facendo rinuncia al costo dei test che avrei preso da lui... è questo che mi fa 1 pò riflettere...
gambusia80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10989 seconds with 13 queries