premetto anche io che non mi interessa polemizzare , si fa pè chiacchierà

però prova a immaginare che tu sia l'azienda , prova ad immedesimarti al posto loro....
parti dal presupposto che tutto ha un costo e nessuno ti regala nulla , o magari , non può regalarti nulla sennò non rientra con i costi....
se una azienda ha un tot di ordini e ha un nr° x di personale , magari può essere che non possa assumere perchè va fuori ugualmente con i costi... poi loro dicono: vuoi la merce domani mattina?ok ti costa 6€ in più per passare avanti a tutti , se sei costretto lo fai, se non lo sei aspetti 2 giorni in più e avrai ugualmente quello che hai comprato... io non ci vedo nulla di tremendo in tutto questo IMHO
Invece mi fa più incazzare il fatto di dover ricorrere a strutture private e spendere un tonfo , magari per una risonanza , dati i tempi di attesa di minimo 6 mesi col s.s.n.... scusate se sono andato oltre!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da bartsimpson
|
Ecco l'ottimo servizio, oltre ai soldi spesi in più per l'urgenza ho ricevuto il tutto a pezzi e bocconi nel giro di quasi una settimana e secondo me una ditta seria avrebbe rimborsato la differenza per l'urgenza primo, visto che è stato un loro problema e soprattutto il rapporto con la clientela dovrebbe essere meno menefreghista e non con l'idea che una volta venduto, ormai hai incassato e quello che succede succede. Questa è stata la conferma della mia idea e da me sicuramente non riceveranno più un euro oltre allo sconsigliare il negozio a chiunque mi chieda. Meglio spendere 10€ in più e ricevere una buona assistenza che risparmiare e rimetterci poi in altri modi, capisco l'errore umano assolutamente, ma tu sei un negozio e ti intaschi i miei soldi quindi l'interesse di fare le cose per bene deve essere da parte tua.
|
questo lo quoto in pieno