Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2013, 13:49   #44
bartsimpson
Guppy

L'avatar di bartsimpson

Città: Terni
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Dopo diverso tempo che non acquistavo più sul sito per diversi problemi ho deciso di riprovare, qualche settimana fa faccio un ordine e tutto ok, pensando che la situazione sia quindi migliorata rifaccio un'altro ordine, con spedizione urgente quindi ho pagato la differenza in quanto avevo finito dei prodotti e qui vi racconto:
1 c'è stato qualche 'problema' con l'inserimento della spedizione tanto che al corriere non risultava nemmeno caricata e richiesto il fermo deposito ma non risultando sui computer non me l'hanno portata e chiedendo se fosse arrivata per ritirarla io non hanno saputo dirmelo quindi sono dovuto tornare giù il giorno successivo, e già sono partiti un viaggio inutile e un giorno in più
2 nel pacco c'era un prodotto sbagliato e confuso con un altro che non ho potuto utilizzare ed era proprio quello per cui avevo richiesto la spedizione urgente
3 il termometro in omaggio era difettoso come mi era già successo precedentemente quindi mi viene da pensare che questi siano messi apposta per accontentare il cliente con un 'omaggio' e essendo un semplice termometro regalato nessuno ci bada
4 confezione di sei biodigest incartate sfuse, senza confezione o altro
5 test elos PO4 acquistato per ka prima volta con una descrizione nel sito di una misurazione che parte da 0,01 ha invece un minimo di 0,05
Ho scritto all'azienda, mi hanno detto di effettuare il reso, perfetto, ma dalle email ricevute mi pare che mi abbiano risposto due persone diverse e nonostante ciò non sono riuscito a capire fino al momento di aprire il pacco sostitutivo cosa mi avrebbero spedito e senza poter parlare con nessuno ho dovuto (per correttezza visto che avrei potuto mandargli il pacco vuoto) mandare indietro i due oggetti errati o rovinati non sapendo cosa avrei ricevuto, email molto vaghe e mai esaurienti.
Sono passati quattro o cinque giorni dal ricevimento del pacco sostitutivo e per fortuna conoscendo il corriere personalmente mi ha telefonato perché era stato mandato stavolta senza fermo deposito è addirittura a un mio vecchio indirizzo e l'ho dovuto incontrare e prendere il pacco che sennò sarebbe tornato in sede etc etc, e per fortuna, visto che li ho contattati per sentire cosa fosse successo e a oggi ancora non m'hanno risposto, cosi come per il test, descritto in un modo diverso da quello effettivo e che in teoria dovrebbe essere quindi sostituito o rimborsato, non m'hanno nemmeno risposto.
Ecco l'ottimo servizio, oltre ai soldi spesi in più per l'urgenza ho ricevuto il tutto a pezzi e bocconi nel giro di quasi una settimana e secondo me una ditta seria avrebbe rimborsato la differenza per l'urgenza primo, visto che è stato un loro problema e soprattutto il rapporto con la clientela dovrebbe essere meno menefreghista e non con l'idea che una volta venduto, ormai hai incassato e quello che succede succede. Questa è stata la conferma della mia idea e da me sicuramente non riceveranno più un euro oltre allo sconsigliare il negozio a chiunque mi chieda. Meglio spendere 10€ in più e ricevere una buona assistenza che risparmiare e rimetterci poi in altri modi, capisco l'errore umano assolutamente, ma tu sei un negozio e ti intaschi i miei soldi quindi l'interesse di fare le cose per bene deve essere da parte tua.
bartsimpson non è in linea  

Page generated in 0,11017 seconds with 13 queries