Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2013, 10:47   #3
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide147 Visualizza il messaggio
Il fatto è che ho sentito tanti neofiti prendere l'impianto co2 e poi non prendere i test a reagente perché costano troppo
Che poi è quello che molti negozianti dicono....
Ma il succo del discorso, a mio avviso, è che bisogna sempre sapere cosa si fa nel nostro hobby
Oognuno deve fare quello che sa fare e che gli serve....non ha senso mettere la co2 perché ce l'ha il cugino o l'amico
Poi sento tanti dire che per abbassare il ph vogliono usare la co2 per non avere l'acqua ambrata dalla torba
Ok....ma bisogna sapere cosa si sta facendo, con la torba è più semplice per un neofita....
Perché andare a crearsi da soli dei problemi? Questo non lo capisco
Quoto ogni parola Davide , naturalmente i negozianti guadagnano di piu da un kit co2 che da una serie di reagenti e quindi è ovvio che puntino ad appiopparti la bombola .
Sta a noi e alle nostre capacità rispedire l'offerta al mittente nel caso non avessimo bisogno di prendere la co2 e come su tutte le cose non bisogna avere fretta ma informarsi, informarsi e ancora informarsi.

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10161 seconds with 13 queries