|
Originariamente inviata da serbel
|
Per gestire bene la plafo necessita la chiave usb della vertex , per i colori vedi il grafico nella foto , io uso la modalita expert dove hai il pieno controllo
Ora uso se ricordo bene il bianco a 88 con punta max93 e i blu entrambi meno di due punti questo dalle 12 alle 21 mentre gli uv li tengo al venti di giorno li ho da un mese e volevo capire se creano problemi prima di alzarli
Se vuoi ti mando il file del settaggio via email
Per la luna utilizzo lunar cycle poi metto west first point poi setta la luce nel light studio tipo 10 bianco e 40 i due blu
Io ho la 200 quella da 240 w ora probabilmente hai la 260 o 340 mi pare sempre 900 di lunghezza ma con i led leggermente piu performanti , quindi magari stai piu basso e sopprattutto se parti con i led parti al cinquanta per cento per far abituare animali e vasca
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
|
Purtroppo non ho la chiavetta e quindi faccio tutto dal computerino della vertex, la mia è la 260 800 è un mese che è montata e la vasca è stata rifatta da un mese, ho giusto 2 lps in vasca e un sarco.
Per ora ho impostati:
bianchi 65% dalle 16.00 alba 30 minuti, tramonto 30 minuti con spegnimento alle 24.00
blu e royal 65% dalle 15.30 alba 30 minuti, tramonto 30 minuti con spegnimento alle 24.30
le UV sono al 65% e vanno dalle 6 del mattino fino alle 24.00
Ho settato la luce lunare con l'opzione fase lunari e l'ho messa però solo al 10% perchè troppo forte non mi piaccia.
Mi sa che devo prendermi la chiavetta anche io...