Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2013, 23:23   #24
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Il fatto che mangino senza problemi rende la cosa forse più grave se possibile perché significa che sono talmente compromessi che ormai non riescono neanche a elaborare il cibo. Se vuoi tornare dal quel negoziante ovviamente sei libero di farlo ma ti ha truffato... non c'è altro modo di vedere la cosa o di interpretarla. Se non ti ha truffato allora è incompetente a livelli drammatici e quindi sarebbe comunque da evitare. Dovresti isolarli in una vasca praticamente sterile senza arredamenti e iniziare a somministrargli del cibo medicato, granulare ma anche pastoni per discus. Dovresti poi controllare costantemente la qualità dell'acqua e mantenere una temperatura sui 30°. Fare piccoli cambi d'acqua quasi quotidiani in temperatura e con valori identici a quelli della vasca, dovresti mettere un areatore. Tutto questo non per portare i due discus messi peggio a essere "normali" ma semplicemente nel disperato tentativo di farli sopravvivere in modo decente.
p.s. non c'è nessuna deformità genetica ma semplicemente incuria criminale in chi li ha allevati precedentemente.
michele non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15254 seconds with 13 queries