la mia risposta non era riferita al "biotopo", comunque per fare un biotopo devi prendere i pesci della stessa zona...io non posso dire riproduco un biotopo del rio delle amazzoni, come non posso dire biotopo la riproduzione di uno stagno americano nel quale metto un bolbitis heudelotii...come biotopo riproducibile in un acquario, secondo me, può essere inteso per esempio uno stagno, una risaia, un torrentello, una pozza d'acqua....
------------------------------------------------------------------------
ovviamente oltre alla fauna deve essere presente la flora tipica del posto e un corretto studio del posto....per esempio se riproduco un mangrovieto non metto pietre...così come non metto legni in un malawi(se riproduco una zona sassosa)...non metto la sabbia se il torrente che voglio ricreare ha come fondo dei ciottoli....comunue non capisco l'ostinazione/moda(non voglio dire NON fate il biotopo, che sia chiaro) del biotopo.....se nell'acquario ho fauna e flora adatta ai valori e alle dimensioni, in cui le specie che ospito vivon bene e non "sopravvivono", a me basta!
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
Ultima modifica di luca ciani; 12-01-2013 alle ore 21:30.
Motivo: Unione post automatica
|