Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2013, 21:14   #15
lukino
Guppy

L'avatar di lukino

Città: Udine
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Per caso, qualcuno ha qualche puntello nella grecia del nord??
verso Salonicco
Io ho la mamma che vive a Volos e la zia a Larissa...a Solonico ci son stato + volte ma non ho contatti.

Ti consiglio nel futuro di visitare l'isola di Alonisos..la almeno l'hotel te lo trovo..lo gestisce mia madre

Dato che siamo un forum marino....ti allego che splendidi animali la popolano:
da un pezzo del ilsole24ore viaggi

"Ma se nei vostri sogni alberga la ricerca di un contatto intimo con il mare, il profumo intenso dei pini e della macchia mediterranea, il colore turchese di baie e calette, il silenzio e un po' di gusto per l'avventura, allora Alonissos è l'isola giusta. Testimonial d'eccezione della qualità dell'ambiente marino è la foca monaca: minacciata di estinzione in tutto il Mediterraneo, qui vive e si riproduce nell'unico Parco Marino Nazionale greco, nonché l'area protetta di questo genere più vasta d'Europa (2220 kmq), in compagnia di delfini e tartarughe."

Cmq se hai bisogno di info su altri posti contattami pure che posso sempre chiedere
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio.PuhPuh!E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta;con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto;corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall'innominéto.

Ultima modifica di lukino; 12-01-2013 alle ore 23:55.
lukino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15470 seconds with 13 queries