Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2013, 20:22   #23
manuel84milae
Pesce rosso

L'avatar di manuel84milae

Città: milazzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da milo87 Visualizza il messaggio
Contrario anche io perché quei miseri 5 6 euro li guadagna anche un operaio che fa manovalanza e in certi casi si fa anche lui 12 in piedi e magari sposta ferro o sacchi di sabbia che di sicuro son piu pesanti dei piatti e li nessuno da mance e se il lavoro lo fai bene è quello che normalmente dovresti fare nn vedo nessun motivo x premiare...al massimo si chiede un aumento al titolare se te lo da...scusatemi ma sta cosa della mancia proprio nn l ho mai digerita, contando poi che al contrario di un operaio nn rischi praticamente mai di farti male sul serio

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
intanto dubito che il manovale si faccia 12 ore di lavoro perche ammesso che cominci a lavorare alle sette al massimo alle 5 sei fuori(poi per carità puo capitare di tanto in tanto).

Poi ti consiglio di lavorare una sola sera come cameriere se vuoi ti porto con me una sera e poi mi sai dire se è faticoso o meno, purtroppo quelli come te non capiscono che dietro il lavoro di cameriere non ci sono solo quei 3 piatti che porti ma c'è tutta una preparazione della sala dei tavoli sedie plance bicchieri frutta carico bevande ecc potrei stare ore a parlarne...poi dipende anche da quanti chilometri e scalini devi fare in un locale.

Poi io che nella mia vita ho fatto non abbastanza ma molti lavori, e vi posso assicurare che in qualsiasi lavoro che ho fatto la mancia di tanto in tanto l'ho sempre ricevuta,(anche offrendomi il pranzo o il semplice caffe o panino per me gia quello basta per chiamarla mancia ma vi assicuro che non parlo solo di mangiare ma anche di qualche spicciolo) basta saper accattivarsi le simpatie del chiente ed essere educato e cortese.

Cmq stiamo andando fuori tema qua il problema è un altro.

Page generated in 0,24903 seconds with 13 queries