Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2013, 15:43   #29
papaico
Guppy

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La situazione rimane abbastanza stabile, il reattore di calcio mantiene Ca e Mg costanti, e dopo un leggero sbalzo di kh, ho aggiustato il ph nel reattore ed ora sembra che anche il kh sia stabile ( ca 430, mg 1280-1300, kh 8,9 ). Qua e la nelle zone di minor flusso o attorno ad alcuni lps che lo bloccano un poco ci sono un pochi di ciano, ma contenuti e limitati ad alcune zone. Mi limito ad aspirarli nei cambi. Ho fatto dei nuovi inserimenti, alcune montipore, due hydnopore, una nuova tridacna ( credo crocea anche se me l'hanno venduta come maxima ), un rametto di tricolor, e una pavona ( credo decussata ). Da alcuni giorni un'acropora, una delle prime inserite e che è sempre stata bene fino ad ora, fila un poco dalle punte, forse potrebbe essere fame, credo che inizierò a pensare di dosare qualcosa per gli sps che ormai sono parecchi e crescendo credo abbiano bisogno di un sostegno.Consigli? reefbooster? Aminoacidi? altro? Per ora rallenterò gli inserimenti di coralli, a parte qualche scolymia che dovrebbe essere in arrivo, anche perchè il posto inizia a scarseggiare, per lo meno i posti "facili" lasciando solo spazio per incollaggi acrobatici, nei quali finisco sempre per far franare qualche roccia o staccare qualche corallo attaccato in precedenza
Prossimamente inserirò dei nuovi pesci, tra i quali degli Heteroconger, e probabilmente un maschio di auromarginatus.

Qualche foto

Page generated in 0,08946 seconds with 13 queries