Discussione: Sergio corals
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2013, 15:29   #18
serbel
Bannato

Città: settimo torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie , lo so la sabbia e rischiosa nella vecchia l avevo messa poi scarso movimento e skimmer a zainetto mce 600 che andava bene ma limitato comunque ho dovuto aspirarla , qua spero nel bk e nel miglior movimento acqua , sono disposto anche a perdere qualche cosa in colori al limite , poi ho due stelle da sabbia due turbo e due altre tipo piu sinchi che senza sabbia troverebbe duro
Mi mancano le coralline sui vetri dietro della vecchia vasca me tecnicamente con la sump e un altro pianeta , ero partito come risalita con una tunze 20 da 2400 litri ora che avevo gia ma con una altezza carico di 1,5 metri ho misurato ed eravamo sui 500 litri scarsi all ora di scarico xaqua , su 240 circa in vasca mi sembravano pochini , allora ho provato una sicce 3 e son passato sui 1000 litri di scarico portando il margine acqua dal bordo da 4 cm a 3 cm e creava troppo movimento in superfice con il rischio di schizzare sul palchetto , inoltre forse 1000 di ricambio all ora sono troppi in pratica 4 volte all ora , alla fine ho messo una sicce 2,5 siamo sui 700 circa e margine dal bordo sui 3,5 cm

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
serbel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10343 seconds with 13 queries