Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2013, 12:38   #2
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lori93 Visualizza il messaggio
ciao pette!!! anche io sto facendo la tua stessa cosa (o quasi) con una vasca che ho scambiato con la mia vecchia... il coperchio l'ho fatto con il plexiglass 5mm a forma di tronco di piramide.... se mi dai la mail ti invio delle foto e poi il mobiletto, avendo delle strisce di ferro piegate a 90° ho usato quelle (per il telaio) poi ho ricoperto il tutto con del legno e laminato plastico.
la mia vasca era divisa in 2 da un vetro nero, quindi la parte posteriore funge da filtro.
E' bello leggerti pure fuori chat Se vuoi posta pure qua, non mi offendo se s'inquina un po' il post con spunti e proposte!

Originariamente inviata da Meinl Visualizza il messaggio
lori, per strisce di ferro quali intendi? perchè il problema sorto a noi è anche la reperibilità dei tubi in ferro dolce per la struttura del mobile..costi spropositati
All'OBI avevo trovato dei paletti da scaffalatura, mi sembra 10m per 6 metri, però vado male a saldarli, devo grattarli e non mi danno fiducia!
Se qualcuno in zona sa dove trovare dei paletti a buon prezzo noi andiamo a prenderli, a costo di prenderli in un campo rom!
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11179 seconds with 13 queries