Discussione: (4*39 + 4*24) o 6*39
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2013, 09:48   #9
Daniel89
Imperator
 
L'avatar di Daniel89
 
Registrato: Dec 2006
Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 5.169
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bartsimpson Visualizza il messaggio
..... ma alla domanda 'è meglio?' sicuramente la soluzione migliore come dicevo è quella che hai ora e quindi più wattaggio.......
mi permetto di contraddirti ....parlo per esperienza personale....nella mia ex vasca montavo una 4*39 + 3*24.....i coralli sotto i 24 w tendevano tutti a crescere verso i neon da 39w...sintomo che cercavano più luce....

i 24 non spingono una cippa....monta una 6*39 e, consumando meno sia in termini di enel che di cambio neon, avrai una resa migliore..... fidati

Originariamente inviata da andrea90ostia Visualizza il messaggio
..... volevo una conferma da voi che cambiare la 4*24 con una 2*39 era inutile .....
ovviamente tutto dipende da che plafo hai e che plafo vuoi montare.....aggiungere una 2*39 mi sa tanto da " cineseria da 2*39 " senza riflettori singoli per ogni neon e senza raffreddamento...

puoi avere tutti i watt che vuoi, ma se non raffreddi la palfo e non monti riflettori con le palle butti solo soldi e nient'altro....quindi facci sapere che plafo monti ora, che plafo da 2*39 vorresti montare e poi valutiamo insieme
__________________
Questo non si potrà più fare...SE FUNZIONERA' IL MOSE..... http://freecaster.tv/1000011_1006521
Daniel89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10598 seconds with 14 queries