Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2013, 00:16   #154
Jean05
Discus

L'avatar di Jean05

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 3/100%
Riproduzione wurdemanniRiproduzione CavallucciRiproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ede Visualizza il messaggio
Ohhhhh, adesso che si è espresso il mio "miscredente" moroso mi esprimo anch'io che sono notoriamente moooolto più brava e simpatica!!

A me la serata di ieri è piaciuta, un po' di risate, una birra o coca che sia.. Io il bis lo farei!
Devo anche dire però che mi aspettavo di sapere qualcosa sull'organizzazione dei prossimi incontri, ma forse perchè avevo capito che fossero aperti a tutti, non solo ai fondatori.

Sinceramente spero che questa limitazione cambi, un po' per curiosità, un po' per voglia di imparare, un po' perchè prima o poi sarò più libera e quindi potrò dare un piccolo contributo anch'io se sarà il caso... E un po' perchè alla fin fine se il gruppo è aperto solo agli iscritti rimarreste sempre gli stessi invece di crescere

Aspetto informazioni per i prossimi incontri!!
Come non risponderti, ovviamente come ho sempre detto le serate saranno aperte a tutti, non mi sento di escludere nessuno specialmente i "miscredenti" che avranno sicuramente l'opportunità di apprezzare il lavoro del direttivo e di chiunque altro voglia partecipare alla crescita di GBP pertanto valuto l'opinione di Ricca seria e costruttiva, e preferisco chiarire certi aspetti più che soffocarli......
Perciò confido in una partecipazione di massa del prossimo incontro, in cui, eventualmente potremo illustrare il lavoro fatto, ed analizzare progetti futuri, nonchè valutare eventuali proposte....
Jean05 non è in linea  

Page generated in 0,10001 seconds with 13 queries