Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2013, 22:03   #147
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Come avevo detto da subito chiudere gli accessi sarebbe un limite ma, come mi aveva detto Gianni al telefono qualche sera fa, questo non capiterà mai salvo che , un eventuale limite di spazio o posti debba obbligare la selezione alla porta.
Nel senso, si affitta una sala per un "seminario" che tiene solo 20 posti, a quel punto precedenza ai tesserati.
Per il resto, cosi come per Ap, sono tutti ben accetti, chi non si registra può solo leggere (nel caso di AP) , chi si registra partecipa "ATTIVAMENTE" alla serata potendo votare (se c'è da votare) o prendendo decisioni con il gruppo....Vi faccio presente che sul nostro portale ci sono parecchi accessi giornalieri di ospiti, sarebbe da pazzi chiedere l'accesso solo ai registrati....però hanno un limite, tipo non poter postare foto, vederle o partecipare a sondaggi o mandare messaggi privati....niente mercatino e tante altre cose....ma la porta è sempre aperta...

Io devo dire, che come detto da Gerry gia a casa di Marco, queste serate sono ottime per capire se il gruppo è quello che mi sta a genio,poi la birra me la posso prendere anche in occasioni diverse da GB, ma visto che il tempo è sempre poco per tutti, allora ne approfitto....

Page generated in 0,09946 seconds with 13 queries