11-01-2013, 21:30
|
|
Guppy
Città: Castelnuovo D.B.(AT)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 4 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da IVANO
|
Intervengo anche io....associandomi a quanto detto dagli amici sopra sul divertimento e sulla serenità della serata, posso dire che non la considero persa dal mio punto di vista....Ho scherzato persino con Paolino dopo l'ultima volta ove avevamo avuto qualche dissenso... 
Parto dal presupposto che serate del genere possano far sentire un gruppo che forse, ancora adesso, deve crescere insieme e deve ancora percorrere molta strada...
Dal punto di vista Goccia Blu non voglio entrare in merito perchè non è compito mio, credo però che per avvicinare gente le serate come ieri possano servire a fare qualcosa di concreto, diciamo che la serata di ieri sera possa essere considerata la fase di concimazione (e con questo non vi sto dando delle merde ) per poi seminare e forse, in futuro, raccogliere....
Io in questo momento non pretendo molto di più, per tutte le cose dette da Riccardo , c'è tempo o c'è AP  (concedetemi l'autosponsor).
Come avevo anticipato a Gianni finchè le serate saranno cosi credo non ci sia niente di male a far partecipare tutti, tesserati o no, simpatizzanti e non, se poi ci sarà un evento con posti limitati per qualche motivo, allora precedenza ai soci, ci mancherebbe.....
|
Ivano carissimo che tu ci creda o no ....................."QUOTO" alla grande!!!!!
E mi ha propio sputtanato mia moglie e voi ascoltavate con gusto  
|