Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2013, 20:25   #18
manuel84milae
Pesce rosso

L'avatar di manuel84milae

Città: milazzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
io ho fatto questo mestiere per più di 10 anni ..... sia stagioni estive (hotel) che pizzerie e banchetti vari ... mai avuto nessun problema sulle mance .... l'importate è che uno lavori non per avere ma mancia dal cliente e basta ..... ma per far bene il suo lavoro le mance vengono da sole ....
scusate ma 60€ per un banchetto non sono un ***** io all'epoca prendevo il doppio ... considerate le ore di lavoro e che solitamente sono festivi ....
qui dalle nostre parti si è arrivato al massimo a 75-80 in casi molto particolari poi c'è chi ne prende anche 160 ma dalle nove del mattino alle 5 del mattino del giorno dopo (servizio che comprende anche asciugatura del servizio e posate) io preferisco starmene a casa se posso in questi casi...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Quando io mi sono sposato ho lasciato personalmente nelle mani di ogni singolo cameriere, 100 euro piu' la bomboniera di matrimonio "un bonzai". Non amo essere servito e pensare che in quei giorni il culo se lo fanno doppio, per giunta per il "mio matrimonio", mi sono sentito bene, mostrandomi riconoscente,...anche se per loro e' stata semplicemente una giornata di lavoro.
infatti già basta questo il semplice rispetto per i camerieri la mancia poi diventa un di piu che se viene tanto meglio.... molti dei miei amici sono clienti che quando possono mi vengo perfino a trovare nei vari locali, è per questo che alla fine diventa un piacere lavorare delle volte...
cmq non ti credere alla fine ci sono persone e persone, nel senso che magari qualcuno di loro ti ricorderà con piacere... almeno per me è cosi...

Ultima modifica di manuel84milae; 11-01-2013 alle ore 20:31. Motivo: Unione post automatica
manuel84milae non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10161 seconds with 13 queries