Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2013, 20:02   #29
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
&8561;La serata di ieri era per continuare a conoscersi non solo fra i soci (perché una riunione dell'associazione si fa solo fra i soci), ma per continuare ad incontrarsi con tutti ..goccia blu o non goccia blu..quando si faranno le riunioni dell'associazione vere e proprie (quindi decisionali!!) i non soci (per loro scelta e per ovvie ragioni) non parteciperanno direi..ed è questa la differenza ..chi si vuole impegnare in qualcosa ci deve credere e nelle riunioni vere deve partecipare..chi simpatizza ben venga in questi momenti..che a me piacciono.., mettono allegria e questo mi basta e avanza per vederci tutti..

Nessuno discrimina nessuno e senza polemiche ne discussioni...ad un certo punto chi vorrà parlare nell'associazione di cose da fare e quindi partecipare attivamente dovrà associarsi..

Quoto Ivano..queste serate proseguiranno perché sono belle e magari parleremo anche dell'associazione, ma non sono riunioni di goccia blu..
Dalla Prossima volta il titolo del topic sarà "cena goccia blu e simpatizzanti così nessuno avrà più dubbi"

Page generated in 0,11939 seconds with 13 queries