Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2013, 19:46   #7
pendragon18
Pesce rosso

L'avatar di pendragon18

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pendragon18 Visualizza il messaggio
infatti ho notato anche io questa cosa...... se non paghi i 6€ per spedizione urgente il pacco viene spedito dopo 4 giorni lavorativi, è un furto in piena regola perchè sanno che a noi acquariofili certi prodotti a volte servono subito ( esempio resine,zeolite,carbone, tubi neon ecc ecc) e ci stanno speculando vendendo un servizio che prima davano non a pagamento... resta il fatto che anche pagando i 6€ si risparmia e quindi resta l'unico sito valido dove acquistare determinati prodotti online..
dare dei ladri ad una azienda che si fa pagare un servizio m i sembra veramente eccessivo.....
bisogna avere piu rispetto per chi lavora ...e vi assicuro che acquarium line è gestito da persone oneste...

acquarium line è uno dei siti piu economici e affidabili del web... consegne gratis per chi spende una certa cifra....ma che volete...pure una fettina di culo vicino all'osso?
scusa ma prima come facevano ?? sono due anni che acquisto da loro e hanno sempre spedito in tempi record.. poi da quando appare questa nuova "opzione" non spediscono più il giorno successivo all'ordine ma 3 giorni dopo.. un pò mi fa riflettere questa cosa. Per quanto riguarda il rispetto a chi lavora c'è eccome se c'è (infatti sono loro cliente da 2 anni perchè fin'ora hanno lavorato egregiamente)... però la nuova politica dell'azienda lascia a desiderare secondo me tanto da farmi sospettare che fosse fatta a scopo speculativo tutto qui.
I ricordi non muoino mai e sono ovunque sulla terra, nel mare, nei laghi, lungo le rive dei fiumi, nelle città affollate e in ogni minimo e semplice movimento dell'uomo che preme il pulsante di scatto della sua macchina fotografica.
pendragon18 non è in linea  

Page generated in 0,14671 seconds with 13 queries