Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2013, 19:22   #7
pendragon18
Pesce rosso

L'avatar di pendragon18

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
io li ricevo sempre veloci sarà un caso? in fin dei conti se non vi piace come servizio perchè non cambiate sito? cè aquariumcoralreef che vende online lo stesso aquariomania, acquaticlife e tanti altri però se state a guardare che risparmiate qualche euro tra un sito ed un altro non lamentatevi di un ritardo di un paio di giorni non è che acquistate solo voi e devono avere la bacchetta magica per spedirvi all"istante
bhè su alcuni prodotti il risparmio non è di qualche euro ma di più... poi se consideri che quando faccio un ordine prendo di solito parecchie cosucce il risparmio aumenta...
ho sempre ordinato da acquariumline perchè prima di ottobre/novembre erano sempre stati impeccabili, ora si vede che lavorano di più e non ce la fanno, oppure tutti pagano la spedizione veloce e le spedizioni normali vengono lasciate indietro boh..
I ricordi non muoino mai e sono ovunque sulla terra, nel mare, nei laghi, lungo le rive dei fiumi, nelle città affollate e in ogni minimo e semplice movimento dell'uomo che preme il pulsante di scatto della sua macchina fotografica.
pendragon18 non è in linea  

Page generated in 0,11258 seconds with 13 queries