Ragazzi, bella serata! È stata molto piacevole e mi sono molto divertito!
Per le risate ringrazio soprattutto Gerry che riesce a fare danno anche a distanza.. Povera Santa la moglie che lo sopporta. E un grazie ai racconti di vita quotidiana della famiglia Paolino!! Purtroppo, quando ci si siede in tavolate simili è impossibile parlare con tutti e ci si limita a ridere e scherzare solo con le persone che abbiamo di fronte o di fianco.
E qui, ragazzi, vorrei fare una riflessione.. Non arrabbiatevi, ma sono spesso la voce fuori dal coro!
Quella di ieri sera, per voi, è una serata di associazione?
Le prossime serate future, le prevedete in questo modo?
Non fraintendete, non mi sono trovato male, ma vorrei capire le intenzioni del Goccia Blu Piemonte!
Ieri sera, le uniche cose da associazione che ho sentito erano riferite al logo! Poi direi che è stata una semplice birra in ottima compagnia...
Ma per fare una birra in compagnia, era necessario una associazione?
La prossima serata, quale sarà il tema? Quello di ieri sera? Ovvero una birra in compagnia?
Ripeto, non fraintendete! Mi sono trovato bene ieri sera... Ma vorrei capire cosa intende il goccia blu Piemonte quando dice: facciamo l'incontro mensile!
Personalmente, non vedo la necessità di una associazione ne di una tessera ne di un canone da pagare (o quota associativa) per venire a bere una birra!
Penso che i primi incontri nella vita di una associazione siano importanti per delineare il percorso che dovrà seguire nel corso del tempo.. Ieri sera mi è sembrata una sera, da questo e solo questo punto di vista, persa!
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk