Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2013, 16:14   #3
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da manuel84milae Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Guarda sinceramente non so esattamente quanto prenda di media un cameriere, ho amici che fanno i camerieri come amici che fanno gli operai ma a nessuno chiedo lo stipendio, però non penso che un cameriere venga più sottopagato che un operaio, ma all'operaio la mancia non la dà nessuno e se c'è un aumento del contratto nazionale magari viene pure riassorbito e non dato. Insomma quello del potere di acquisto degli stipendi è un problema molto generalizzato.

L'importante è che sia chi lascia la mancia sia chi non lascia, si comporti rispettando il lavoro altrui.
be quello senza dubbio, ma ti dico solo che un matrimonio viene pagato 60 (al massimo 70 a servizio una volta), e stai 12 ore all'impiedi in media.
Ah ma sulla faticosità mica lo metto in dubbio e non mi sembra nelle mie righe di averlo assolutamente messo in dubbio.
Il mio discorso è legato esclusivamente alla mancia; che di per sè non ha senso, perchè come dicevo in altri lavori questo non accade altrettanto faticosi.

Poi come dicevo l'importante è che il cliente tratti con rispetto il lavoro e la professionalità altrui.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,45786 seconds with 13 queries