Mi corrego, come mi hanno fatto notare... la densità è 1022-1023.
I valori in vasca sono ok. tutto a zero. Considera che molte alghe erano formate in fase di maturazione... ora con pesci ecc sono tutte sparite. Il verde per terrà deve essere semplicemete un po ripulito... se vedi il giallino è proprio l'effetto della luce che è più gialla visto che è 650 °k, poiche sapevo come inizio che i coralli crescevano meglio... poi le cambierò. I coralli sono tutti in buona salute... camminano alcuni e estoflettono magnificamente...
Il reattore deve arrivare, lo spazio c'é già. anche per la co2. Ma una cosa non ho capito... perché togliere le spugne se girando anche su questo forum per le spiegazioni sul come fare la sump, ovunque vengono inserite? non sevono per togliere il grosso della schifezza? Le hanno in molti... e parlano di lavarle con acqua tipepida. tra l'altro sono un buon deposito di batteri. I cannolicchi perché toglierli? Stesso discorso... si formano una miriade di batteri, che danno hanno?
la sabbia non vorrei toglierla per un discorso sia estetico, ovviamente pulendola, sia di vita che si è formata sotto. vedo piccolssimo gameretti e dei vermicelli arancioni, non ricordo come si chiamano.
Ta l'altro è sabbia grana grossa, non fine, circa 5 cm.
la rocciata. Si, anche a me non convince tantissimo, anche se dietro c'é spazio, tutti li si rifugiano la notte.
Come dovrei farla? la devo abbassare? Pensavo che cosi toglievo spazio ai pesci per il nuoto... dovrei toglierle da sopra e mettene qualcuna a terra??
Ma i coralli come posizione stanno bene?
|