Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2013, 01:27   #26
pette
Discus
 
L'avatar di pette
 
Registrato: Jun 2012
Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Età : 35
Messaggi: 3.026
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Per il filtro pensavo di usare una pompa come questa, ho calcolato e quotato il tutto, filtro in pvc, uscita con rubinetto e tubo morbido, quando schiumo lo sfondo mi faccio una sagoma con l'ingombro leggermente abbondato del filtro (20,5x25,5x270), mentre nel resto della vasca quando schiumo posiziono un legno avvolto con fogli di giornale, poi lo tolgo e ne taglio 3 cm, in modo da nascondere successivamente il tubo che porterà l'acqua in superficie, con 1200l/h di pompa farò scendere una costante cascata lungo i tre lati della vasca, che ne dite dell'effetto?
Il filtro è progettato con un rubinetto, sarà camuffato da rocciata ma potrò estrarlo con facilità per la manutenzione, ho pensato a delle cerniere e viti in alluminio con guarnizione, nessuna perdita di potenza da "sfiato" e manutenzione semplice, nonchè impatto visivo gradevole.
Nella rocciata creerò dei "vasetti", dove mettere la torba e far radicare le piante emerse... nonchè come acidificante per l'acqua che scende una volta filtrata, prende forma come progetto?



__________________
Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
pette non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11396 seconds with 14 queries