Discussione: Cubo marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2013, 22:31   #647
arianna91
Ciclide

L'avatar di arianna91

Cittā: genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ondarossa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da arianna91 Visualizza il messaggio
Dove li hai presi online?come ti sei trovato?
TrovatA sono Silvia, piacere!

Bah sai che non so dirti? Cioč, arrivano messi maluccio, secondo me. I miei sono stati in giro un giorno e mezzo per un errore del corriere (velo pietoso) e temo che la gonio sia andata alle fave

...per quel che ne deduco, quindi, č ok se ordini un corallo resistente, ma i delicati č meglio non rischiarseli. Lo zoanthus ad esempio sta risorgendo dalle ceneri, cosė come la pachyclavularia. Ma se fossero stati sensibili e fragili? Avrebbero la cera della Gonio: il pallore della morte (!).

Li ho presi da reeflab!
Ops ciao silvia scusa
Grazie mille delle informazioni! Reeflab era tra i siti che avevo addocchiato!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da aleslai Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da arianna91 Visualizza il messaggio
Aleslai le info su quel pesce era solo una mia curiositā, per la tubastrea me l avevi fatta vedere perche in vasca se guardi le foto indietro c e un affranto diciamo mezzo all ombra e mezzo alla luce e avevi detto che ci vedevi bene una tubastrea
Comunque se mai volessi inserirla sicuramente la inserirķ quando saprķ gestire bene la vasca e sarā ben matura tranquillo
Si hai ragione te ne avevo parlato, ma dovrai fare parecchia esperienza prima e' un corallo che va cibano regolarmente. Per quanto riguarda la vendita online ci sono buoni negozi in giro ma il problema il 90% delle volte lo creano i corrieri che strapazzano i pacchi e non arrivano mai puntuali. Io se fossi in te punterei a comprare talee da altri utenti visto che nella tua zona peraltro ce ne sono di bravissimi
Si sicuramente metterķ prima delle talee anche per non rischiare di buttare via i soldi!
Comunque qua gente di genova non ne vedo moltissima
Aprirķ un topic nel nanopub!;)

Ultima modifica di arianna91; 10-01-2013 alle ore 22:33. Motivo: Unione post automatica
arianna91 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09251 seconds with 13 queries