Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2013, 18:36   #5
Mister Superstar
Guppy

L'avatar di Mister Superstar

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce (300 Lt) + 1 Nanoreef Marino (30 Lt)
Foto: 10 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sjd Visualizza il messaggio
puoi anche farti un overflow fatto in casa ci sono dei video su youtube, guarda How to DIY Overflow io penso che per l'estate avrò anche io una cosa del genere..
per l'osmoregolatore prenderei il blau, se ne parla bene ed è economico
luce se hai la possibilità prenderei una radion xr30 g2, altrimenti puoi andare su kit aquastyle-eshine o sul fai da te
- Vada per l'osmoregolatore Blau
- Prenderò la plafoniera della Radion xr30w g2 (Mi sono informato sul sito Ecotech e ho notato che è da 30 watt con led, credete davvero vada bene per un marino? Non sono pochi 30 watt?)

Originariamente inviata da Zau Visualizza il messaggio
Ciao tutto apposto apparte due cosine.
- il tracimatore esterno della Tunze è a mio avviso poco affidabile, secondo me, ora che puoi ancora ti conviene forare e mettere un xaqua.
- il movimento per me sarà un po' poco al massimo poi aggiungerai una seconda pompa. (Quanto meno alterni il movimento)

Per il resto tutto apposto, per la plafo farei 120-130w... Guarda plafo su misura o ecotech marine e cerca di avere un buon spettro.
- Al posto della singola pompa di movimento tunze da 2400, ne prenderò due inferiori, sui 2000 l/h da collocare a destra e a sinistra della vasca ;)

- Perchè dici che è poco affidabile l'overflow Tunze? Io l'ho visto sia dal negoziante di fiducia, che da un mio caro amico, entrambi me ne hanno parlato bene

Venditore: Prendetevi quest'orata.. / Acquirente: Ma ha gli occhi chiusi! / Venditore: Statevi zitto, sta dormendo! - cit. Siani

Ultima modifica di Mister Superstar; 10-01-2013 alle ore 19:03.
Mister Superstar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11031 seconds with 13 queries