Discussione: acquario 10 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2013, 16:46   #1
silver*
Pesce rosso

L'avatar di silver*

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
beh con 10 litri puoi comunque giocarci sul layout, tutto dipende dall'illuminazione che hai..piante che non necessitano di tanta luce ne particolari attenzioni o fondi fertili sono le anubias (in questo caso è meglio la var. nana dato il litraggio)..sennò puoi andare di cryptocoryne, cladophora e vallisneria nana..e se metti le caridine inserisci dei muschi, li gradiscono molto!!..anche li ne hai da scegliere tra muschio di java, weeping moss, christmas moss ecc..se invece vuoi andare su una vasca più spinta con piante esigenti innanzitutto il fondo fertile, poi impianto co2, illuminazione adeguata e fertilizzanti (pastiglie o anche fertilizzanti per la colonna d'acqua). magari prova a dare un'occhiata alle varie schede di piante e guarda quelle che ti piacciono di più e che possono stare nella tua vasca sia a livello di valori, temperatura e dimensioni..se posso dirti la mia opinione: con le anubias puoi giocarsi molto, puoi legarle a piccoli legni e pietre, verrebbe fuori bene a mio parere..a volte la semplicità è la cosa migliore!!:)
silver* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09640 seconds with 14 queries