|
Originariamente inviata da roberto bugliani
|
io in 50lt.netti proprio non ci stanno,figurati addirittura 6...io fossi in te inizierei con altre specie piu'adatte al tuo acquario che ti possono regalare ugualmente parecchie soddisfazioni,ti ricordo che sono pesci predatori e con la fauna che hai rischi grosso,in 50lt.il tuo acquario e'gia'troppo affollato cosi'...se vuoi un consiglio non dar piu'retta ad un negoziante che ti ha venduto quei pesci per un'acquario come il tuo,in primis i corydoras andrebbero allevato in gruppo,poi mio auguro che quello che tu scrivi gcheilus non sia un gyrinocheilus(ma purtroppo temo di si)anche quello un pesce da allevare in gruppo ed oltre che essere aggressivo puo'superare benissimo i 25 cm..
Non voglio scoraggiarti hai fatto errori che a suo tempo abbiamo fatto tutti,sei andato in negozio e il negoziante ti ha dato tutto quello che volevi senza dirti niente o poco,presto comunque qualcuno piu'preparato di me sapra'indirrizzarti meglio.
|
Per l' altro pulitore nn so se è quello che mi hai detto tu so solo che è un pesce pulitore (di vetri e legni) che è tutto nero con qualche sfumatura bianca e che è stretto e allungato... Ho cercato su internet e mi è sembrato quello poi nn so... dimmi tu...
(guarda l'immagine... nn sono riuscito a fare di meglio...)