Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2013, 12:07   #9
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio
Credo che basterebbe attaccare il termostato al frigo e lasciare la pompa sempre accesa.
Però in questo modo c'è il problema che spegnendo e accendendo il frigo ci vuole parecchio tempo per farlo raffreddare....e anche i frigoriferi non sono fatti per essere accesi/spenti spesso...

Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio
Comunque resta sempre il problema che il frigo non ti porta l'acqua attorno ai venti gradi ma te la porterà a temperature molto più basse di quelle che servono a noi!
Esattamente!
Un conto è un getto d'acqua a 25/26° miscelato all'acqua dell'acquario....un conto è un getto a 18/20° o anche meno...
Per questo probabilmente è una soluzione poco usata...meglio optare per le semplici ventole o, come spesso consiglio, nella scelta della popolazione si deve tener conto prima delle esigenze dei pesci (tra cui la sottovalutata temperatura)!

Inutile prendere un pesce che vuole acqua fresca se l'estate si toccano i 40° in casa...meglio optare per altre specie!

Page generated in 0,09224 seconds with 13 queries