|
Originariamente inviata da Andrews897
|
|
Poi hai bisogno di un areatore che ti.faccia muovere l acqua! Altrimenti il calore rimane tutto vicino al termostato...
|
Ho già seguito i vostri preziosi consigli di mettere il riscaldatore vicino all'ingresso in vasca dell'acqua e ho anche l'areatore. credo x quello di essermi mossa correttamente..
|
|
|
Devi vedere priMA SE l ambiente non è molto freddo, cioè se riesci a starci anche senza giubotto!!
|
|
Originariamente inviata da Hieronymus
|
|
ambiente a circa 15 gradi
|
|
|
|
Poi è normele che per avere 24 gradi devi impostarlo a 27/28... Io ieri ho impostato il mio 75w nel mio acquario da 45 litri a 30 perché rimaneva a 23 ed è arrivato a.toccare i 28 con l areatore acceso
|
Anche tu hai vasca aperta? qual'è la differenza tra temperatura tra ambiente e acqua che vuoi ottenere?
Io tra ambiente (circa 15°C) e quello che vorrei avere in vasca ho una differnza di circa 8 gradi ma col termoriscaldatore che ho adesso ne ottengo solo 5...

il mio dubbio è capire se con un termriscaldatore pèiù potente riesco ad alzare di più la temperatura (ok magari anche impostandola a 28 o 30 come fai tu)