Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2013, 09:47   #4
periocillin
Imperator
 
L'avatar di periocillin
 
Registrato: Mar 2009
Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 48
Messaggi: 7.060
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dr.jekyll Visualizza il messaggio
Sicuramente una buona alternativa al reattore di calcio per vasche di piccole dimensioni. Credo però che sia più dispendioso di un reattore di calcio
io ho circa 400 litri netti e uso da molto il balling , perfetto.

non credo proprio piu dispendioso del reattore, io con 49 € ho comperato i prodotti per circa 1 anno, quindi calcolando il costo di un reattore completo di tutto e la corrente e la corallina consumata siamo molto lontani dai cosi del reattore.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Ottimo Topic.....il piu facile e utilizzato e il Primo e secondo Metodo.
aahahahah e io come al solito uso il terzo sopratutto per il kh dato che utilizzando sia bicarbonato che carbonato insieme il ph rimane piu stabile


OLTRETUTTO COME GIA DETTO MOLTISSIME VOLTE TROVO SUPERFLUO L'USO DEL SALE SENZA NAcL , DATO CHE SE SI CONTROLLA LA SALINITà NON SI AVRA MAI UNO SCOMPENSO IONICO.

un consiglio che do io è di non dosare piu elementi lo stesso giorno anche a distanza di ore ma se possibile dosarli a giorni alterni.
io ad esempio doso
lunedi mercoledi venderdi CA
martedi giovedi sabato KH
domenica MG

se proprio avete un consumo di magnesio importante potete dosarlo i giorni che dosate il CA
__________________
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

Ultima modifica di periocillin; 10-01-2013 alle ore 09:51. Motivo: Unione post automatica
periocillin non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12275 seconds with 14 queries