Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2013, 01:45   #2
silver*
Pesce rosso

L'avatar di silver*

Cittā: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 34
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
guarda io stessa ieri ne ho piantato un po' sempre dopo potatura e rischiavo di diventare matta:)..penso di aver guardato i tuoi stessi video in cui tagliavano a "cubetti" le porzioni con la lana di roccia sotto..ma alla fine ho fatto a modo mio: dopo aver separato alla meglio vari cespuglietti li ho sciacquati delicatamente sotto l'acqua visto che il primo cespuglietto si č diciamo sfaldato facendomi il disastro in acquario (piantine singole e foglie che turbinavano in balia della corrente del filtro ti lascio immaginare:)). poi li ho introdotti delicatamente in acquario in modo che non mi facessero altri scherzi e li ho spinti bene nella sabbia in modo che fossero ben in profonditā ma che comunque ricevessero la luce..li ho messi non molto distanti gli uni dagli altri in modo che se butteranno le radici almeno lo facciano bene..ho provato anch'io a separarli una piantina alla volta ma dopo 5 minuti neanche ho deciso che era meglio dividerli, non ce l'avrei mai fatta..sperando che adesso si decida a crescere piano piano!:)
silver* non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12476 seconds with 13 queries